Audienzz e Somedia Promotion stringono una partnership esclusiva

La società di marketing pubblicitario digitale Audienzz del gruppo NZZ media si occuperà ora del marketing nazionale di Suedostschweiz.ch nella rete NZZ.

audienzz-somedia

Audienzz sta ampliando la rete di marketing pubblicitario NZZ-Netz per includere l'offerta online di Somedia Suedostschweiz.ch. Oltre alle offerte del gruppo NZZ - tra cui Nzz.ch, Tagblatt.ch, Luzernerzeitung.ch o FM1Today.ch - la rete NZZ comprende anche altre piattaforme online svizzere, come quelle di AZ Medien o Telebasel.ch.

Audienzz è ora responsabile del marketing nazionale di Suedostschweiz.ch nella rete NZZ e può prenotare e controllare direttamente gli spazi pubblicitari. Somedia Promotion continua a occuparsi del mercato locale, dei clienti diretti nazionali e delle agenzie, ma d'ora in poi lavora con i sistemi di tecnologia pubblicitaria di Audienzz.

"Dopo il rilancio di Suedostschweiz.ch e il lancio della nuova app, la rotta è tracciata per il futuro. Grazie a una collaborazione più stretta con Audienzz e alla partecipazione alla rete NZZ, rafforziamo la nostra presenza sul mercato pubblicitario nazionale", afferma Peter Baumgartner, responsabile della pubblicità digitale di Somedia Promotion.

Grazie a questa partnership, gli inserzionisti beneficeranno di una copertura più ampia in Svizzera e di formati pubblicitari aggiuntivi su suedostschweiz.ch, si legge in un comunicato. I posizionamenti esclusivi su una pagina, i cosiddetti branding days, possono ora essere prenotati in modo semplice e diretto tramite Audienzz.

"Con l'integrazione di Suedostschweiz.ch, stiamo aumentando ulteriormente la nostra portata nell'ambiente premium e delle news. La crescita costante di nuovi prodotti giornalistici ci conferma nella nostra strategia digitale", spiega Remo Baumeler, amministratore delegato di Audienzz.

Altri articoli sull'argomento