Audienzz e Somedia Promotion stringono una partnership esclusiva
La società di marketing pubblicitario digitale Audienzz del gruppo NZZ media si occuperà ora del marketing nazionale di Suedostschweiz.ch nella rete NZZ.
Audienzz sta ampliando la rete di marketing pubblicitario NZZ-Netz per includere l'offerta online di Somedia Suedostschweiz.ch. Oltre alle offerte del gruppo NZZ - tra cui Nzz.ch, Tagblatt.ch, Luzernerzeitung.ch o FM1Today.ch - la rete NZZ comprende anche altre piattaforme online svizzere, come quelle di AZ Medien o Telebasel.ch.
Audienzz è ora responsabile del marketing nazionale di Suedostschweiz.ch nella rete NZZ e può prenotare e controllare direttamente gli spazi pubblicitari. Somedia Promotion continua a occuparsi del mercato locale, dei clienti diretti nazionali e delle agenzie, ma d'ora in poi lavora con i sistemi di tecnologia pubblicitaria di Audienzz.
"Dopo il rilancio di Suedostschweiz.ch e il lancio della nuova app, la rotta è tracciata per il futuro. Grazie a una collaborazione più stretta con Audienzz e alla partecipazione alla rete NZZ, rafforziamo la nostra presenza sul mercato pubblicitario nazionale", afferma Peter Baumgartner, responsabile della pubblicità digitale di Somedia Promotion.
Grazie a questa partnership, gli inserzionisti beneficeranno di una copertura più ampia in Svizzera e di formati pubblicitari aggiuntivi su suedostschweiz.ch, si legge in un comunicato. I posizionamenti esclusivi su una pagina, i cosiddetti branding days, possono ora essere prenotati in modo semplice e diretto tramite Audienzz.
"Con l'integrazione di Suedostschweiz.ch, stiamo aumentando ulteriormente la nostra portata nell'ambiente premium e delle news. La crescita costante di nuovi prodotti giornalistici ci conferma nella nostra strategia digitale", spiega Remo Baumeler, amministratore delegato di Audienzz.