L'Energia San Gallo si trasferisce nel nuovo studio radiofonico

Martedì mattina alle 09:05, il sindaco di San Gallo, Maria Pappa, ha tagliato il nastro rosso e inaugurato lo studio radiofonico di Energy St.Gallen in Poststrasse 12, nel centro della città di San Gallo.

Dopo mesi di lavori di ristrutturazione, martedì è stato inaugurato il nuovo studio radiofonico di Energy St.Gallen. Poco dopo le nove, il sindaco di San Gallo, Maria Pappa, ha tagliato il nastro rosso nell'ambito della cerimonia di inaugurazione. Anche il musicista appenzellese Marius Baer ha fatto una prima apparizione in diretta nel morning show di Julia Wuethrich e Severin Mettler. La troupe di Energy St.Gallen è entusiasta: "Il nuovo studio è unico. Con il grande schermo frontale siamo vicini alla gente di San Gallo", afferma il conduttore di "Energy Mein Morgen" Severin Mettler.

"Con il nostro studio in una posizione privilegiata, siamo fedeli al nostro motto 'Voll bi dir': il nostro team locale produce un programma radiofonico per tutta la Svizzera orientale nel cuore della città con grande impegno ed entusiasmo", afferma Pascal Frei, CEO dell'Energy Group.

Altri articoli sull'argomento