Il blogger di maggior successo di Watson torna con una sorpresa

Emma Amour, la blogger più famosa della Watson, è tornata! E non da sola: con lei c'è il Big Ben, con il quale condividerà il palco online in futuro.

Emma è ormai adulta - o almeno finge di esserlo un po'. La blogger, che polarizza come nessun'altra, ha compiuto 40 anni e nella sua vita sono successe molte cose: la zurighese ha una relazione con il suo eterno Suff-SMS-Sandro da quasi un anno. Lei vive nel distretto 5 (probabilmente per sempre), lui nel distretto 3. Non vogliono andare a vivere insieme, ma mai dire mai - tranne che per la montagna di lattine di birra di lui, a cui Emma dice chiaramente "mai nella mia capanna". Nel suo blog, Emma porta gli utenti nella sua vita di coppia e rivela tutto, anche i lati negativi, ben sapendo che Sandro sta leggendo. 

Perché ha deciso di tornare? "Mi mancavano Watson, i fedeli lettori e la mia tastiera. Non vedo l'ora di mostrare agli utenti anche un nuovo lato di me. Emma in una relazione è una persona completamente nuova. Eppure ci sono sfaccettature che nemmeno Emma conosceva di Emma". 

Qualcuno potrebbe pensare che si dovrebbe smettere quando è al massimo... Emma dice: "È quello che ho fatto nel gennaio 2022. Poi ho aspettato un po' e ora sto tornando. Non c'è cosa più vantaggiosa di questa!

Ma un po' più di vittoria è possibile: lei non viene da sola, ma porta un uomo: Ben. O meglio: Big Ben. Il ragazzo è alto (molto), sulla trentina (oltre i 35 anni) e fratello di molte sorelle (molte). È stato logicamente totalmente viziato, ma anche illuminato (troppo presto). Ben vive in un appartamento condiviso, il suo lavoro è nella top 10 delle professioni che le donne trovano sexy (a seconda del sondaggio) e gioca a calcio ma non segna quasi mai un gol (perché è un portiere). Odia le feste in maschera ma si vestirebbe da Gandalf se dovesse farlo. Ben è single ed è l'uomo perfetto per Emma. A proposito del suo nuovo ruolo, dice: "Farò del mio meglio per intrattenervi. Ma non ho intenzione di cambiare la mia situazione sentimentale. Quindi non aspettatevi nessuna storia d'amore romantica da parte mia!". 

Alla stessa Watson non vedono l'ora di tornare e di aggiungere qualcosa. "Emma e Ben sono il dilemma personificato della vita sessuale urbana-liberalizzata in tutto il mondo: è sempre o troppo noiosa o troppo turbolenta, ma sempre eccitante e divertente per i molti estranei che in realtà non sono affari loro", dice Maurice Thiriet, caporedattore e direttore delle edizioni di Watson.


La rubrica viene pubblicata regolarmente il venerdì su watson pubblicato. Tutti i racconti sono disponibili anche su Emma Amour o Big Ben.  

Altri articoli sull'argomento