Lifting per il Giornale Medico Svizzero

Una delle più antiche riviste mediche della Svizzera, Die Schweizerische Ärztezeitung, è stata ridisegnata dall'agenzia lucernese Guido Von Deschwanden.

Il Giornale medico svizzeroSAEZ in breve e il  Forum medico svizzero  dovrebbero fondersi in un'unica rivista cartacea, ma continueranno ad apparire indipendentemente online. È stata aggiunta una sezione editoriale per fornire ai lettori informazioni ancora migliori e rafforzare ulteriormente la posizione di SAEZ. Il primo numero con la nuova veste grafica sarà pubblicato il 7 settembre 2022.

Strettamente sincronizzato, sensibilmente ridotto

"Le idee dell'agenzia Guido Von Deschwanden di Lucerna erano fresche e ben pensate. Rispondono alle esigenze dei lettori in modo attraente. Questa combinazione ci ha convinto", afferma Sandra Ziegler, direttore generale di EMH Verlag.

Il titolare dell'agenzia, il direttore creativo Guido Von Deschwanden, è soddisfatto dell'aggiunta al suo portafoglio: "Una pubblicazione settimanale è molto complessa e con una programmazione serrata. Per questo motivo, uno degli obiettivi principali del concept era la producibilità. Il design è ridotto all'essenziale, ma offre comunque spazio sufficiente per presentare i vari articoli in modo vario."

Il Giornale medico svizzero è una delle più antiche riviste specializzate della Svizzera, risalente a più di cento anni fa. È pubblicata settimanalmente dalla casa editrice medica svizzera EMH e ha una tiratura di circa 38.000 copie, compreso l'ultimo numero. Bollettino medico-sanitario.

Altri articoli sull'argomento