Sandro Zappella diventa responsabile dello sport di Blue News

Sandro Zappella sarà il nuovo responsabile dello sport di Blue News: il 32enne dirigerà il team sportivo della quarta piattaforma di notizie online della Svizzera a partire dal 1° giugno 2022. 

Sandro Zappella wird Sportchef bei Blue NewsIn precedenza, Sandro Zappella lavorava presso Watson dal 2014, negli ultimi quattro anni come responsabile del settore sportivo. Le posizioni precedenti lo hanno portato in diversi media svizzeri come freelance, stagista e live ticker. Ha conseguito una laurea in giornalismo e comunicazione organizzativa presso la ZHAW.

"Il concetto di Notizie blu mi ha convinto. Le possibilità di implementazione tecnica e infrastrutturale e le mie idee si completano perfettamente", afferma soddisfatto Sandro Zappella.  

"Con la sua passione per il calcio, il suo entusiasmo per questo sport e la sua esperienza, Sandro ci ha convinto completamente. Sono sicura che si inserirà perfettamente nel nostro team e ci farà fare un grande passo avanti per affermarci ancora di più come la "Casa del calcio"", afferma Nadine Wozny, direttore editoriale. Notizie blu. 

Notizie blu fornisce notizie e approfondimenti sugli eventi sportivi, con video, reportage e interviste.

Altri articoli sull'argomento