Blick TV rinnova la struttura di trasmissione e lancia Cheftalk

Nel nuovo format di talk "Hier fragt der Chef", Christian Dorer, caporedattore del Gruppo Blick, riceve gli ospiti e discute con loro l'argomento della settimana su Blick TV. Inoltre, una nuova struttura di trasmissione renderà Blick TV ancora più attraente.

Blick TV

Il Blick TV inizia il nuovo anno con un nuovo concetto di talk e live. A partire dalla fine di gennaio, il caporedattore Christian Dorer discuterà con gli ospiti di "Hier fragt der Chef" l'argomento più rilevante della settimana. Un'attenzione particolare sarà rivolta alle sue ricerche sul Blick. Sporadicamente, anche altri membri del comitato editoriale del Blick prenderanno la parola. "Il talk di alto livello è concepito in modo tale da poter essere fruito su tutti i canali Blick e in tutte le forme narrative e offre la migliore classificazione dell'argomento della settimana", spiega Sandro Inguscio, caporedattore di Blick TV e Blick.ch.

Anche il formato del reportage "Visible" è stato rivisto. Con il claim "Storie forti di persone forti", la conduttrice del Blick TV Sylwina Spiess trova un accesso diretto a destini e tabù sociali che altrimenti rimangono chiusi.

Secondo un comunicato del Gruppo Blick, la nuova struttura di trasmissione darà agli utenti un accesso ancora più diretto a informazioni esclusive e a contenuti di intrattenimento. D'ora in poi, il programma "Blick am Morgen" fornirà le più forti storie di immagini in movimento di cronaca, politica, economia, persone e sport. E a mezzogiorno, Blick TV definirà l'argomento del giorno con il suo programma di approfondimento.

La sera, il nuovo formato di notizie "Der Tag in 5'" attende gli utenti a partire dalle ore 17.00. Il programma informativo di cinque minuti fornirà le notizie più importanti del giorno sotto forma di "News to Go" innovative e compatte - in diretta e come video on demand su Blick.ch e su tutti i canali social media del Gruppo Blick.

Altri articoli sull'argomento