Il servizio di streaming multimediale CH "Oneplus" viene lanciato a novembre

Oneplus" sarà lanciato il 16 novembre. Il nuovo servizio di streaming di CH Media Entertainment offre una gamma completa di servizi e si basa su un modello "freemium".

Oneplus

Dopo quasi due anni di preparativi, "Oneplus" sarà lanciato il 16 novembre. Il servizio di streaming si affida, tra l'altro, a molti originali svizzeri già dalla prima settimana, come ha annunciato venerdì CH Media.

Il nuovo servizio di streaming svizzero sarà lanciato come "modello freemium", con una versione gratuita e una variante esclusiva in abbonamento, "Premium" o "Friends & Family".

Nella versione gratuita di "Oneplus", il servizio di streaming offre la programmazione dei canali televisivi nazionali di CH Media per un massimo di 30 giorni - più a lungo delle offerte di catch-up TV degli operatori di rete svizzeri.

I modelli a pagamento prevedono un'offerta più ampia, oltre a esclusive originali svizzere e anteprime senza pubblicità delle produzioni di 3+ e TV24, come "The Bachelor" o "Die Höhle der Löwen Schweiz". L'abbonamento "Premium" costerà 5,90 franchi al mese. L'abbonamento "Friends & Family", che consente lo streaming su quattro dispositivi contemporaneamente, costerà 7,90 franchi svizzeri.

Il nuovo servizio di streaming sarà disponibile all'inizio come applicazione per iOS e Android, oltre a una versione desktop. I clienti di Quickline potranno anche guardare "Oneplus" in streaming sul grande schermo attraverso il loro televisore. Seguiranno altre piattaforme.

Altri articoli sull'argomento