SevenOne Media diventa Seven.One Entertainment Group Svizzera

Per poter affrontare attivamente le sfide del mercato, lo scorso autunno ProSiebenSat.1 Media ha definito il percorso di una società di intrattenimento indipendente dalla piattaforma. Ora è stato annunciato il cambio di nome da SevenOne Media (Schweiz) AG a Seven.One Entertainment Group Schweiz AG.

sevenoneentertainmentgroup

Il mercato delle immagini in movimento è in fermento in tutto il mondo. L'uso delle offerte televisive sta cambiando e la concorrenza nei canali di distribuzione digitale sta crescendo. Per questo motivo, lo scorso autunno ProSiebenSat.1 Media SE ha deciso di creare una società indipendente dalla piattaforma. "Il nostro obiettivo comune è quello di riunire tutte le attività di intrattenimento della holding sotto un unico tetto. In questo modo stiamo creando una maggiore agilità, strutture più snelle, processi decisionali più rapidi e una più stretta interconnessione. Questo ci renderà più efficienti nello sviluppo, nell'acquisizione e nella riproduzione dei contenuti, nonché nella monetizzazione e quindi più interessanti per i nostri clienti pubblicitari", spiega Andrea Haemmerli, amministratore delegato del nuovo Seven.One Entertainment Group Switzerland.

Nuovo corporate design, nuova architettura del marchio

Il nuovo corporate design e la nuova architettura del marchio, con i nomi delle società e dei marchi assegnati adattati di conseguenza, portano avanti la nuova immagine di sé all'interno e all'esterno e rendono visibile la trasformazione. Martedì scorso, la società SevenOne Media (Schweiz) AG è stata ufficialmente rinominata Seven.One Entertainment Group Schweiz AG nel Registro delle Imprese svizzero. Seven.One Entertainment Group Schweiz è quindi entrata in tutti i rapporti giuridici di SevenOne Media (Schweiz).

Altri articoli sull'argomento