TeleZüri: Patricia Zuber e Céline Werdelis presentano ora "TalkTäglich

Nuova squadra di conduttori di "TalkTäglich" per TeleZüri. A partire da questa settimana, Patricia Zuber e Céline Werdelis saranno tra i conduttori del format di talk. I due volti noti, che già lavorano per CH Media in altre vesti, hanno prevalso in un casting contro numerosi concorrenti.

CH Media_Patricia Zuber_Céline Werdelis_1
Patricia Zuber (a sinistra) e Céline Werdelis (a destra) presenteranno insieme "TalkTäglich" in futuro. (Foto: Joël Steiger)

Patricia Zuber ha lavorato per TeleZüri per 14 anni, fino ad ora come conduttrice di notizie. Con le sue implacabili capacità di intervistare, il suo carisma positivo e l'alto livello di competenza in materia politica, la 36enne è riuscita a convincere completamente al casting.

Da oltre tre anni, Céline Werdelis produce e conduce l'"Abig Show" sull'emittente Radio 24 di CH Media. La giornalista qualificata MAZ colpisce per il suo modo diretto di condurre le conversazioni e la sua convincente presenza televisiva.

Da qualche settimana Oliver Steffen e Hugo Bigi sono i conduttori temporanei del talk show regionale. Patricia Zuber si unisce al team questa settimana e debutta a "TalkTäglich" giovedì. Successivamente condurrà il programma una volta alla settimana. Céline Werdelis completa il team di conduttori fino alla fine dell'anno e sarà visibile per la prima volta nelle prossime settimane.

Altri articoli sull'argomento