Dati Mediapulse sugli ascoltatori radiofonici: Radio 24 di nuovo in testa

Nel secondo semestre del 2019, Radio 24 è di nuovo in testa a tutte le radio private svizzere con 269.000 ascoltatori. Energy Zürich è subito dietro con 267.000 ascoltatori.

radio 24-logo

Un totale di oltre 1,24 milioni di ascoltatori si sintonizzano quotidianamente sulle stazioni CH Media Radio 24, Radio 32, Radio Pilatus, Radio FM1, Radio Argovia, Virgin Radio Rock Switzerland, Virgin Radio Hits Switzerland e Radio Melody. Le otto stazioni radiofoniche di CH Media stanno così rafforzando ulteriormente il loro posto al vertice del gruppo radiofonico con la più alta portata in Svizzera.

Tra le stazioni DAB+/IP, le due emittenti Virgin Radio Rock Switzerland e Virgin Radio Hits Switzerland in particolare sono state in grado di espandere la loro portata rispetto alla prima metà del 2019. Le piattaforme digitali delle emittenti regionali hanno registrato un totale di 860.000 clienti unici nel mese di novembre.

Le stazioni dell'Energy Group Energy Zurich, Energy Bern, Energy Basel, Vintage Radio, Energy Hits, Rockit Radio e Luna hanno raggiunto un totale di 721.000 ascoltatori.

Altri articoli sull'argomento