CH Media rileva la quota di maggioranza di Radio 32

CH Media aumenta la sua partecipazione in Radio 32 a partire dal 1° gennaio 2020, diventando così l'azionista di maggioranza.

radio32

CH Media acquisisce le quote di Radio 32 dei Lagerhäuser der Centralschweiz, che vendono le loro azioni dopo molti anni di partecipazione. In conseguenza di questo cambiamento, Stéphane Meyer lascia il Consiglio di Amministrazione di Radio 32. Con l'acquisizione della maggioranza di Radio 32, CH Media amplia ulteriormente il proprio portafoglio radiofonico. La joint venture tra AZ Medien e NZZ Media Group possiede già Radio Argovia, Radio 24, Radio Pilatus, Radio FM1, Radio Melody e Virgin Radio Switzerland Hits and Rock.

In termini organizzativi, Radio 32 sarà incorporata nella divisione Radio. Ciò significa che Thomas Denzel, amministratore delegato di Radio 32, riporterà direttamente a Florian Wanner, Head of Radio di CH Media. Egli manterrà la sua posizione attuale. Tutti i dipendenti di Radio 32 saranno assunti. Il trasferimento della licenza di Radio 32 a CH Media è soggetto all'approvazione dell'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM).
 

Altri articoli sull'argomento