Anche se nessuno lo guarda ufficialmente: "The Bachelor" rimane un successo di ascolti

L'emittente privata svizzera 3+ continua a riscuotere un grande successo di pubblico con il suo programma di coppia "The Bachelor".

bachelor-2

Per la sesta volta consecutiva, 3+ è il vincitore degli ascolti nel cosiddetto gruppo target rilevante per la pubblicità con "Bachelor" il lunedì. Con una quota di mercato del 17,3%, il programma ha ottenuto il lunedì sera ascolti superiori a quelli di SRF1 e SRF2 messi insieme.

bachelor

Soprattutto tra le giovani donne, "The Bachelor" sembra essere un programma imperdibile. Più della metà dei telespettatori svizzeri di età compresa tra i 15 e i 24 anni ha visto lunedì sera Joel Herger leggere alle sue "signore" la legge del taglione, farle piangere premendo un pulsante e, ancora una volta, preparare amorevolmente innumerevoli cose per loro, come ad esempio un albero pieno di capre. (hae)

Bildschirmfoto-2017-11-21-um-20.19.20
Bildschirmfoto-2017-11-21-um-20.24.22-(2)

Altri articoli sull'argomento