Tele 1 trasmette la qualificazione in Europa League dell'FC Luzern

L'FC Luzern giocherà contro la squadra croata NK Osijek nelle qualificazioni all'Europa League. La Televisione della Svizzera Centrale si è assicurata i diritti televisivi per la partita in trasferta di giovedì 13 luglio 2017.

fcluzern

Tele 1 rende felici i tifosi dell'FC Lucerna. Potranno seguire la partita in trasferta del loro club nelle qualificazioni all'Europa League direttamente in TV e su Internet. La Televisione della Svizzera Centrale si è assicurata i diritti di trasmissione della partita contro l'NK Osijek, la squadra quarta classificata del primo campionato di calcio croato. La partita avrà inizio giovedì 13 luglio 2017 alle 20.45.

"Siamo lieti di stabilire un'altra pietra miliare nella storia di Tele1 con questa trasmissione", commenta Marc Lüscher, responsabile del settore sport/deputato di News Tele 1, e aggiunge: "L'FC Luzern occupa una parte importante della nostra copertura. Per questo è importante per noi che tutti gli appassionati di calcio che non si recano in Croazia possano seguire la qualificazione all'Europa League". Tele 1 ha già trasmesso le partite in trasferta contro il Sassuolo Calcio e il KRC Genk negli ultimi anni.

La partita sarà commentata dal giornalista sportivo di Tele1 Thomas Erni. Inoltre, la partita potrà essere ricevuta in Svizzera come streaming video in diretta su Tele1.ch e Radiopilatus.ch.

Altri articoli sull'argomento