Il "Big Prize" ha un nuovo presentatore

Dal 1° ottobre, il conduttore Ralph Steiner prenderà il posto di Maximilian Baumann nel programma settimanale del sabato pomeriggio "Big Prize", che dopo due anni passerà ad "Abig Show" di Radio 24.

160930_MM_Ralph-Steiner_Haupt

Il 26enne zurighese Ralph Steiner ha iniziato la sua carriera radiofonica con stage di moderazione presso Radio 105 (2009) e Radio Inside (2010). In quest'ultima, dopo un lungo soggiorno linguistico a Nizza, ha trovato il suo primo lavoro e ha presentato il programma mattutino dell'emittente DAB+ per due anni e mezzo. Due anni fa, lo svizzero-francese uscente, che ha completato il suo apprendistato commerciale presso Tamedia, è entrato a far parte anche del portale di notizie Watson, dove lavora tuttora a tempo parziale come redattore sportivo. Parallelamente all'attività giornalistica a Radio 24 e a Watson, Steiner si è laureato al MAZ di Lucerna e ha appena iniziato una laurea in scienze politiche e ambientali all'Università di Zurigo.

Per Steiner, condurre il programma è una grande opportunità: "Sono entusiasta di poter condurre come conduttore il più grande quiz show della radio privata svizzera. Amo la suspense e il brivido, quindi il "Big Prize" è il programma perfetto per me". Il programma, che ha come sponsor principale il Grand Casino Baden, va in onda ogni sabato pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00 su Radio 24 e Radio Argovia.

Altri articoli sull'argomento