Nuova gestione per Ringier Cina

Geoffrey G. Ng subentrerà all'amministratore delegato ad interim Robert Ferguson presso Ringier China a partire dal 22 agosto 2016, riportando direttamente a Florent de Rocca-Serra, direttore generale Ringier Asia Pacific.

ringier-logo

Geoffrey G. Ng ha conseguito una laurea in Commercio presso la McGill University di Montreal, in Canada, come si legge in un comunicato. Dal 2010 al 2013 è stato caporedattore della rivista City Weekend presso Ringier China a Shanghai. In seguito è passato a Hyatt International ed è stato responsabile delle misure di comunicazione dell'hotel Andaz Shanghai come Marketing & Communications Manager. Dal 2015 ha diretto l'agenzia di marketing Colt21 ed è stato caporedattore della rivista di viaggi online Travelog.me.

Florent de Rocca-Serra, direttore generale di Ringier Asia Pacific, si rallegra del nuovo ingresso: "Le nostre operazioni in Cina beneficeranno della sua vasta esperienza nel digitale e nel mercato cinese".

Il Gruppo Ringier pubblica circa 12 prodotti online e cartacei in Cina. Tra questi, la rivista di bordo CAAC, la rivista gratuita in inglese City Weekend, nonché City Weekend Parents & Kids e la rivista familiare in inglese Shanghai Family. Il portafoglio digitale comprende il sito della comunità inglese shanghaiexpat e la presenza online di City Weekend. Ringier impiega attualmente più di 120 persone in Cina con uffici a Shanghai, Pechino, Suzhou, Shenzhen, Guangzhou e Hong Kong.

Altri articoli sull'argomento