Maximilian Baumann diventa il nuovo conduttore di "Abig Show" su Radio 24

Maximilian Baumann assumerà la direzione dell'"Abig Show" su Radio 24 dal 3 ottobre 2016, succedendo a Jontsch.

maximilian-baumann-t

Il ventiquattrenne Baumann si è già guadagnato i galloni di radiofonico con il programma settimanale del sabato "Big Prize", che conduce ormai da un anno e mezzo. Con l'"Abig-Show" assume la direzione di uno dei programmi con la più ampia diffusione su Radio 24 e segue le orme del padre, Frank Baumann, che conduceva Radio 24 agli inizi.

maximilian-baumann

"Il nuovo incarico a Radio 24 mi riempie di gioia! Avere alle spalle un team così professionale mi dà la sicurezza di cui ho bisogno per rendere l'"Abig Show" un nuovo punto di forza", afferma il giovane esperto di tutti i mestieri.

Dopo aver completato l'apprendistato, Maximilian Baumann è stato co-produttore di vari programmi televisivi e allo stesso tempo si è formato come cameraman. Nel frattempo, Maximilian Baumann è diventato sempre più richiesto come presentatore e ha condotto il format online di successo "Das Pendlergame" su 20 Minuten. Dopo tre anni come cameraman alla Radiotelevisione svizzera, ha fondato una propria società e ha lavorato come produttore televisivo presso Mediafisch. Nel 2015 ha iniziato la sua carriera radiofonica a Radio 24 e Radio Argovia come conduttore del programma del sabato pomeriggio "Big Prize".
 

Altri articoli sull'argomento