Display festeggia e lancia il nuovo sito web

La rivista gay svizzera Display si regala un nuovo sito web per il suo 75° numero.

Il principale mezzo di comunicazione gay svizzero di oggi si è evoluto dal suo predecessore, "Kontakt", fondato negli anni Settanta. La rivista ha quindi una lunga tradizione ed è stata lanciata in un'epoca in cui non si parlava ancora di emancipazione della comunità gay, si legge in un comunicato.

Display si impegna per la parità di diritti e si batte per i diritti degli omosessuali. Questo fa della rivista un portavoce della Famiglia Arcobaleno. Oltre ai temi politici, Display si concentra anche sulla cultura e sullo stile di vita gay. La redazione lo presenta con ritratti e interviste di gay noti e meno noti, che a loro modo sono modelli per i gay. Display offre loro anche una guida con rapporti sui problemi della vita quotidiana e una guida per le domande sulla vita. Il marchio di fabbrica di Display è costituito da ampi servizi fotografici autoprodotti, soprattutto nei settori della moda e dei viaggi.

Oltre all'offerta di stampa, Display lancia una nuovissima homepage: Da giovedì 25 febbraio, potrete scoprire Display-magazine.ch Un'ampia gamma di informazioni, tra cui notizie e informazioni da e per la comunità, agenda, galleria, estratti dall'edizione cartacea e vantaggi come lotterie o promozioni per i lettori.

Altri articoli sull'argomento