Blond Publishing lancia L'Officiel Schweiz Hommes

Giovedì 21 agosto 2014, L'Officiel Schweiz Hommes sarà pubblicato per la prima volta nella Svizzera tedesca e nella Svizzera francese.

La rivista, che si rivolge a uomini attenti allo stile di vita, alla moda e alle notizie emozionanti, viene pubblicata due volte l'anno da Blond Publishing. La casa editrice ha già lanciato con successo L'Officiel Schweiz per le donne nel marzo di quest'anno (Werbewoche.ch riporta). Il caporedattore Sandra Bauknecht è responsabile di entrambi i numeri, Stefan Hottinger-Behmer è editore e direttore editoriale e il direttore generale Oliver Burger è responsabile della pubblicazione.

LOHOMMES_Covers_No1_DEFR

Oltre alle notizie di moda, bellezza e lifestyle da tutto il mondo, il primo numero conterrà anche storie scritte da autori rinomati sui Rockefeller, sui codici pericolosi in Messico, sulle star svizzere dell'IT, sul design britannico e su uomini di fama mondiale come Clive Owen e John Paul DeJoria. 178 pagine, che comprendono anche servizi di moda a più pagine e storie di fondo su etichette internazionali.

LOHOMMES_Opener_NeoFarmBoy
LOHOMMES_Mode_NeoFarmBoy
LOHOMMES_Opener_ElectricDreams
LOHOMMES_Opener_Narcoparade
LOHOMMES_Opener_Rockefellers
LOHOMMES_Opener_Uhrenstrecke
LOHOMMES_News1
LOHOMMES_News3

L'Officiel Schweiz Hommes non è un semplice supplemento, ma un numero a sé stante venduto in edicola al prezzo di dodici franchi a numero. Gli abbonati a L'Officiel Schweiz riceveranno la nuova rivista insieme al numero di settembre. L'Officiel Schweiz sarà pubblicato ogni due mesi fino alla fine del 2014, e mensilmente a partire dal prossimo anno.

LOFFICIEL_Cover_No4_DE

 

Altri articoli sull'argomento