Radio 105: online il nuovo sito web

Il nuovo sito web di Radio 105 è stato messo online oggi. Gli utenti possono accedere a tutti i contenuti di Radio 105 in tempo reale, sempre e ovunque, riascoltarli o commentarli e, naturalmente, condividerli con gli amici attraverso i social media.

Il cuore del nuovo Sito web è il "Live Feed", secondo il comunicato stampa: In tempo reale, l'intera produzione di Radio 105 può essere seguita e ridistribuita individualmente. Canzoni, contenuti delle trasmissioni in diretta, post sui social network, contributi editoriali online e pubblicità sono raccolti cronologicamente nel live feed e in tempo reale. In altre parole, tutto ciò che viene ascoltato alla radio viene visualizzato contemporaneamente sul sito web. Gli ascoltatori hanno la possibilità di seguire tutto ciò che è stato pubblicato cronologicamente molto indietro nel tempo, di ascoltarlo e di condividerlo con un solo clic.

È possibile acquistare direttamente la musica riprodotta e guardare i video delle canzoni: Questi servizi aggiuntivi semplificano il noioso lavoro di ricerca degli utenti e possono essere ampliati quasi all'infinito. Inoltre, tutti i canali web di Radio 105 (Dope, Hit, Rock, Love, DJ Night, Classics) hanno un proprio feed live. Ciò significa che il nuovo servizio è disponibile per tutti i canali di Radio 105.

Allo stesso tempo, il nuovo sito web si rivolge in modo diretto all'uso dei dispositivi mobili. Indipendentemente dal dispositivo che si preferisce, con ogni dispositivo l'intero contenuto di 105.ch compresi tutti i servizi, in mobilità e a casa. Grazie a questo sviluppo, le applicazioni dipendenti dal sistema appartengono al passato. Particolarmente interessante per gli inserzionisti: la pubblicità mobile è una componente fissa del sito. Il nuovo sito web è stato sviluppato e implementato da Allink.

105-Website

Altri articoli sull'argomento