L'Associazione svizzera per la ricerca di mercato e sociale ha un nuovo Consiglio di amministrazione

L'Associazione dell'industria svizzera della ricerca di mercato e sociale VSMS si sta ricostituendo. Ciò avverrà in occasione della 44a Assemblea generale annuale del 28 febbraio 2013.

All'Assemblea generale erano presenti 53 membri. Il presidente Roland Rosset ha tracciato un bilancio positivo dell'anno sociale in corso: secondo Rosset, i punti salienti del 2012 sono stati il successo della giornata di ricerche di mercato, l'attuazione della campagna d'immagine, la professionalità del lavoro del consiglio direttivo e il miglioramento del clima associativo. Lo scrive l'associazione su Presseportal.ch. L'attenzione per l'anno in corso è ora rivolta al programma di formazione e aggiornamento e a colmare il vuoto creato dall'abolizione dei cataloghi dei servizi.

Tutti i membri del Consiglio direttivo in lizza sono stati confermati in occasione delle elezioni di rinnovo (durata del mandato 2 anni). La posizione di Vicepresidente o di rappresentante del marchio collettivo rimane vacante. Allo stesso tempo, Wolfgang Beule (Vicepresidente) e Stefan Hitz sono stati allontanati dal Consiglio direttivo.
 

Altri articoli sull'argomento