Neo Advertising con il nuovo responsabile delle vendite

Il fornitore di servizi digitali out-of-home Neo Advertising ha nominato Robert Vego nuovo responsabile delle vendite. Egli sostituisce il precedente direttore vendite e marketing Florian Maas, che diventerà COO dell'azienda.

Robert Vego ha ricoperto la posizione di Head of Key Accounts presso APG/SGA a Zurigo dal 2008, secondo un comunicato stampa pubblicato mercoledì. Ha inoltre lavorato per sei anni come Brand Manager Romandie presso Publicitas International. Vego entrerà in Neo Advertising il 1° giugno. Lavorerà da Zurigo e svolgerà un duplice ruolo: gestire i team di vendita nazionali e locali a Ginevra e Zurigo e rappresentare l'agenzia media nel mercato di lingua tedesca.

Florian Maas, che dall'estate 2010 ricopre il ruolo di responsabile delle vendite di Neo Advertising, è stato nominato COO, secondo il comunicato stampa. Il suo compito sarà quello di gestire l'attività operativa di Neo Advertising e di accelerare le attività di innovazione per migliorare la gamma di servizi nei settori della comunicazione e dell'informazione digitale.
 

Altri articoli sull'argomento