Neo Advertising rafforza il team

Il fornitore di servizi digitali out-of-home Neo Advertising rafforza il suo team di sviluppo di Losanna con Luc Besson, che entra a far parte della società come responsabile dello sviluppo per la Svizzera francese.

Besson ha lavorato in precedenza come responsabile delle acquisizioni / firmatario autorizzato per la filiale di Léman della Société Générale d'Affichage (SGA). Per sei anni, insieme al suo team, ha gestito l'intero portafoglio pubblicitario di SGA nei cantoni di Ginevra, Vaud e Vallese. È stato inoltre responsabile della presentazione di numerose gare d'appalto per servizi di segnaletica e concessioni di segnaletica nel settore pubblico e privato, che hanno portato a SGA contratti pubblicitari da parte di aziende come TL (Lausanne Transport) e M2, nonché dalla città di Yverdon-les-Bains. Ha inoltre lavorato per un anno e mezzo come responsabile delle vendite (mercato pubblicitario Svizzera occidentale e Ticino) presso Ringier.

Besson, che si è unito a Neo Advertising poche settimane fa, ha il compito di acquisire nuovi ordini e di espandere la rete di segnaletica digitale di Neo Advertising nella Svizzera francese, secondo il comunicato stampa.
 

Altri articoli sull'argomento