SNK: sviluppata una nuova strategia di marchio per Bauwerk Parquet

In stretta collaborazione con Bauwerk Parkett, l'agenzia di marchi di Zurigo Scholtysik Niederberger Kraft ha sviluppato una nuova strategia di marchio negli ultimi 18 mesi e ha implementato il riposizionamento del nuovo marchio all'interno e all'esterno.

Passo dopo passo, il rebranding del produttore di parquet è stato sviluppato e implementato in un processo strategico interdisciplinare. "Bauwerk non è più solo un produttore di parquet che vende pavimenti in legno", spiega Andreas Merz, Responsabile Marketing e Product Management del Gruppo Bauwerk, "Bauwerk aiuterà i suoi clienti a progettare consapevolmente il loro spazio abitativo in futuro." Con questa nuova immagine di sé, il processo di cambiamento dell'intera azienda è stato accompagnato dal motto "from parquet maker to parquet experience".

Anche l'aspetto e la comunicazione sono stati completamente rivisti e adattati a tutti i media online e cartacei. Inoltre, il nuovo orientamento è stato messo in evidenza con il claim "Designing living space".

bauwerk1
bauwerk2
bauwerk3_0
bauwerk4

Altri articoli sull'argomento