Cambio di personale a Radio 24

Ci sono alcuni cambiamenti nel personale di Radio 24: la condirettrice Helen Hürlimann lascerà l'emittente alla fine di luglio. Nicole Schärer diventa la nuova produttrice del programma mattutino. Jonas Wirz è il nuovo conduttore del programma "FridayNite".

Radio 24 si sta espandendo nei settori dell'intrattenimento e della musica. Nel corso del delicato riposizionamento e dello spostamento delle competenze all'interno della redazione, la figura del co-direttore editoriale viene sciolta. Direttore co-editoriale Helen Hürlimann lascia la stazione dopo due anni.

È stata inoltre definita la successione del produttore uscente del morning show Michael Schweizer, che si trasferisce nell'azienda di famiglia. All'inizio di maggio Nicole SchärerL'attuale redattrice del morning show, Pea Weber, ha assunto la posizione vacante di produttrice del morning show. Nel 2009 si è trasferita da DRS 3 al programma mattutino "Ufsteller" di Radio 24. Jonas Wirz che aveva già condotto il programma come vice. Jonas Wirz è entrato a far parte di Radio 24 nel 2004, proveniente dall'emittente giovanile Virus.

 

 

 

Altri articoli sull'argomento