Media Focus: pubblicità su Internet dal 2011 nuova a livello di sito

Media Focus riporta ora il gruppo di media Internet a livello di sito a partire dal 2011.

Finora il gruppo dei media su Internet poteva essere valutato come Pubblicità totale su Internet nelle statistiche della stampa pubblicitaria di Media Focus. A causa della grande richiesta di dati più dettagliati sulla pubblicità su Internet, lo scorso autunno la "Commissione Utenti Online" ha deciso di riportare la pubblicità su Internet a livello di sito, secondo quanto dichiarato venerdì. Kevin Schnell, responsabile marketing di Media Focus, è soddisfatto di questo sviluppo. "Il reporting a livello di sito consente ai clienti di Media Focus di analizzare con maggiore precisione le campagne pubblicitarie online. Gli sviluppi del mercato nel settore online possono ora essere analizzati indipendentemente dall'universo in costante crescita", si legge nel comunicato.

I seguenti operatori di mercato forniscono dati in collaborazione con Media Focus: AZ Netz, Microsoft Advertising Schweiz, NZZ Netz (NZZ, St. Galler Tagblatt, Luzerner Zeitung), Omnimedia (Scout24, Immoscout24, Jobscout24, Autoscout24, Motoscout24), Ringier (Blick, Cash, Schweizer Illustrierte, SI Style, Bolero, Glückspost), Seven One Media (Pro Sieben, Sat.1, Kabel eins, Myvideo, Wetter.com), Swisscom (Bluewin), Tamedia (20 Minuten, Tagesanzeiger, Newsnetz, Espace Media, Finanz und Wirtschaft, Search, Tilllate, Annabelle, Schweizer Familie) e vari altri siti web.
 

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