Nuovo direttore editoriale per la rivista SonntagsBlick

La rivista SonntagsBlick ha un nuovo direttore editoriale. Janine Urech assumerà la direzione della rivista nella primavera del 2011. Allo stesso tempo, diventerà la nuova responsabile del reparto "Lifestyle" della redazione del Gruppo Blick.  

Janine Urech succede a Marcel Maerz, che ha diretto la rivista dal maggio 2005 e si trasferisce a Berlino presso Ringier Germany, dove si occuperà della divisione corporate publishing. Allo stesso tempo, Janine Urech assumerà la direzione del dipartimento "Lifestyle" nella redazione del Gruppo Blick. Con questo passo, l'editore vuole integrare ancora di più la rivista nella redazione, ha annunciato Ringier. Roland Grüter, responsabile del reparto "Lifestyle" dal lancio della redazione nella primavera del 2010, diventerà responsabile del servizio editoriale del Gruppo Blick nella primavera del 2011.
 
Janine Urech ha iniziato la sua carriera giornalistica presso Ringier, si è diplomata alla Ringier School of Journalism e ha lavorato dal 1996 al 2003 come reporter, vice caporedattore e infine come responsabile del settore "Entertainment" del Blick. Si è poi trasferita ad Annabelle come responsabile del settore lifestyle, dove ha lavorato più recentemente come vice caporedattore e responsabile del settore lifestyle.

 

 

Altri articoli sull'argomento