Lo studio Thom Pfister progetta l'aspetto generale di Oli Hallberg

Lo studio Oli Hallberg è stato fondato 15 anni fa ed è specializzato in fotografia, CGI e motion. Lo studio bernese Thom Pfister ha sviluppato e realizzato il nuovo aspetto generale dello studio.

Le storie di Oli Hallberg sono pensate per superare l'impossibile, esplorare l'invisibile e perfezionare il bello. Tra i clienti dello studio figurano marchi come Atupri, Axpo, upi, Blick, Chair Airlines, Digicomp, Gurten Bern, Landi, Migros, Mobiliar, SBB e molti altri.

Lo studio Thom Pfister è stato incaricato dello sviluppo e dell'implementazione dell'aspetto complessivo, dal naming e dal branding al sito web. Il marchio figurativo "Oh" - le iniziali di Oli Hallberg - vuole rappresentare lo stupore e la scoperta del lavoro dello studio. Allo stesso tempo, sono riconoscibili anche la parola "Oli" e una montagna. Tutto è semplificato e ridotto con brio.

Il Sito web intende riflettere la raffinatezza del lavoro di Oli Hallberg. Sulla homepage, le competenze principali - fotografia, motion e CGI - sono presentate a colpo d'occhio con parole e immagini. Il movimento visivo ha lo scopo di mostrare la modernità e l'agilità delle competenze. Anche la programmazione del sito web è stata realizzata internamente dallo Studio Thom Pfister.


Responsabile dello Studio Hallberg: Oli Hallberg (Fondatore). Responsabile dello Studio Thom Pfister: Thom Pfister (Direttore creativo, Idea/Concetto), Ursula Rytz (Consulenza), Roland Zenger (Direttore artistico), Daniel Hackiewicz (Design grafico e sviluppo web), Juli Martinelli (Design grafico).

Altri articoli sull'argomento