Schläfle Trittibach sviluppa l'identità del marchio per Neoviva

La clinica riabilitativa boutique Neoviva ha affidato all'agenzia zurighese Schläfle Trittibach la concezione e la realizzazione dell'identità completa del marchio.

NeovivaNeoviva tratta clienti internazionali nel cuore della Svizzera. Situata sul Lago dei Quattro Cantoni, circondata da una natura meravigliosa e dall'aria di montagna. La clinica si impegna ad aiutare i suoi clienti a migliorare il loro stile di vita in modo decisivo e permanente.

All'agenzia zurighese Schläfle Trittibach è stato affidato il compito di sviluppare il corporate design, il Sito web e di progettare e realizzare i prodotti di stampa. Il marchio appena sviluppato ricorda lo stemma di una residenza nobiliare, semplicemente in una versione più moderna. Visivamente, l'ospitalità e la discrezione dell'azienda vengono prima della sua posizione medica. L'idea del logo rappresenta il riflesso del passato e del futuro. La N specchiata è rappresentata come monogramma, sotto forma di una creatura mitica.

Neoviva Neoviva Neoviva Neoviva Neoviva Neoviva


Responsabile presso Neoviva: Oliver Neubert (fondatore e presidente), Fenina Erpf (comitato esecutivo). Responsabile presso Schläfle Trittibach: Marcel Schläfle, Christoph Trittibach (direzione creativa), Marke 17 (sviluppo web), Beat Brechbühl, Thomas Biasotto (fotografia), Aschmann Klauser (ritocco), Barbara R. Thoma (testo).

Altri articoli sull'argomento