Il Casinotheater Winterthur era presente all'Art.i.schock nella Masque

Il Teatro del Casinò di Winterthur si è rifatto il look per la nuova stagione. Allo stesso tempo, il ristorante si presenta ai suoi ospiti con un nuovo nome. L'agenzia Art.I.schock è responsabile del nuovo look.

Medienmitteilung_artischock_20190910_Bild01

Il libretto del programma, le immagini, le immagini e il logo del Teatro del Casinò hanno un nuovo look. Quest'ultimo simboleggia in modo giocoso i tre pilastri del palcoscenico, degli eventi e del ristorante.

Il ristorante dell'hotel ha riaperto all'inizio di agosto. Dopo una breve pausa di ristrutturazione, ora ha un nome proprio e un nuovo sito web. Fredi è sinonimo di rafforzamento della parte gastronomica della casa e vuole fidelizzare gli ospiti abituali e attirare nuovi clienti come pub culturale semplice e adatto a qualsiasi ora del giorno.

"Il nostro nuovo aspetto supporta anche il posizionamento indipendente del settore della ristorazione con il nostro Fredi e mostra la creatività che viviamo ogni giorno sia in cucina che sul palcoscenico", afferma con convinzione Steffi Hug, responsabile marketing e comunicazione.

Con l'ideazione e la realizzazione della nuova veste, l'agenzia Art.i.schock ha aggiunto un'altra perla al suo ampio portafoglio nella scena culturale di Winterthur. Il prossimo passo sarà il rilancio del sito web del teatro nel corso dell'anno successivo. 
 

Responsabile al Teatro del Casinò di WinterthurSteffi Hug (responsabile marketing e comunicazione); Beat Imhof (amministratore delegato); Anna Kunz (marketing). Responsabile presso Art.I.schockSylvia Brüggemann (concetto, consulenza); Lukas Koller (grafica).

Altri articoli sull'argomento