Renzen Communications è responsabile del branding del nuovo snack ai frutti tropicali "Tropicks".

"Tropicks" è il nome di una nuova linea di prodotti del produttore svizzero di frutta secca HPW, che gestisce il più grande impianto di frutta secca dell'Africa occidentale in Ghana. Per il lancio del prodotto in Europa, Renzen Communications si è occupata del naming, del marchio e del design del packaging.

hpw-riegel-renzen

La società per azioni svizzera HPW gestisce in Ghana il più grande impianto di produzione di frutta secca dell'Africa occidentale e da anni rifornisce il mercato europeo di frutta secca tropicale. Per una nuova linea di prodotti - barrette di frutta prodotte in Ghana in modo sostenibile, esclusivamente con frutta tropicale e senza additivi - HPW ha incaricato l'agenzia Renzen Communications di Aarau di sviluppare il naming, il marchio e il design della confezione. Gli snack energetici, disponibili in diverse miscele di frutta e confezioni, saranno commercializzati in Europa con il marchio "Tropicks".

hpw-beutel-3erkombi-renzen
hpw-beutel-renzen

Responsabile presso HPWHanspeter Werder; Michael Jud Responsabile Renzen Communications: Hanno Lietz (CD), Stefanie Berchtold (AD), Roland Marti (testo, concetto), Dieter Zobrist (consulenza).

Altri articoli sull'argomento