Sunrise è un nuovo sponsor di Swiss Paralympic

Sunrise è il nuovo sponsor e "fornitore" della Fondazione paralimpica svizzera. Come gli atleti di Swiss-Ski, anche il Para-Ski Alpine Team gareggerà per i centesimi in abbigliamento da gara "Levada" a partire da questo inverno. Oltre ad equipaggiare la squadra di sci, Sunrise sostiene anche due talenti emergenti del para-snowboard con il suo programma Rising Stars.

 

Sunrise è ora sponsor e "fornitore" della Fondazione paralimpica svizzera.

Swiss Paralympic organizza e finanzia la partecipazione dei migliori atleti disabili svizzeri alle Paralimpiadi, ai Campionati Europei e Mondiali, in gran parte grazie a sponsor e fondi di donatori. Sunrise finanzia ora l'attrezzatura da gara dei para-sciatori in qualità di "fornitore" fino a dopo i Giochi invernali di Cortina 2026.

"Swiss Paralympic non solo si adatta perfettamente alla promessa del nostro marchio 'Dream Big. Do Big." ma anche alla nostra cultura aziendale. Diversità, uguaglianza e inclusione fanno parte del nostro DNA. Vogliamo ispirare e sostenere le persone a sognare in grande e a fare in grande. Gli atleti paralimpici sono un grande modello per tutti noi e siamo molto orgogliosi di sostenerli", afferma André Krause, CEO di Sunrise.

"Il motto di Sunrise dovrebbe dare ai nostri atleti un'ulteriore spinta motivazionale per la prossima stagione. Siamo lieti di aver trovato in Sunrise un fornitore che condivide i nostri valori di diversità e inclusione", afferma Conchita Jäger, Segretario Generale di Swiss Paralympic.

Impegno a lungo termine per gli sport sulla neve nel loro complesso

L'impegno a lungo termine e ad ampio raggio di Sunrise nei confronti di Swiss-Ski persegue l'obiettivo di fornire un sostegno sostenibile all'intero settore degli sport sulla neve (dagli eventi di Coppa del Mondo, agli sport giovanili e popolari fino alla promozione nelle varie regioni). Anche Swiss-Ski e gli atleti paralimpici svizzeri beneficiano di questa partnership. A partire dalla stagione 2022/23, dodici giovani promesse - le cosiddette Rising Stars di Swiss-Ski e Swiss Paralympic - saranno sostenute con sponsorizzazioni, formazione, ecc.

Ellen Walther di Basilea, che non si è arresa dopo un grave incidente di snowboard e ora è un'atleta paralimpica al via di gare internazionali di SBX e banked slalom, e il para-snowboarder bernese Aron Fahrni saranno sostenuti in futuro dal programma Sunrise Rising Stars.

Altri articoli sull'argomento