Nexoya rafforza il Comitato consultivo

Nexoya accoglie altri due membri nel suo Comitato consultivo: Nicolas Glauser, fondatore di flin.agency, e Ann-Kristin Koch, responsabile della comunicazione di RUAG International e Beyond Gravity.

Nicolas Glauser è cofondatore dell'agenzia di marketing digitale flin.agency. Per l'ulteriore sviluppo del suo prodotto, Nexoya si avvale in particolare della precedente esperienza di Glauser come responsabile del Performance Marketing presso l'agenzia di comunicazione Farner Consulting di Zurigo.

Con sede a Zurigo, Ann-Kristin Koch è vicepresidente delle comunicazioni aziendali e gestisce le comunicazioni esterne e interne e gli affari pubblici per il gruppo tecnologico internazionale Ruag International, compreso il nuovo marchio spaziale Beyond Gravity. In qualità di membro del consiglio di amministrazione, consiglia i fondatori di Nexoya su tutte le questioni di comunicazione esterna.

Ann-Kristin Koch dice: "Lavorare nel consiglio di amministrazione è una situazione vantaggiosa per tutti. Mi piace trasmettere la mia esperienza pluriennale nelle grandi aziende e aprire le porte della mia rete. Allo stesso tempo, imparo dalla prospettiva di una start-up come pensare alle campagne di comunicazione in modo snello ed efficiente. Nexoya, con il suo strumento e i dati disponibili, si colloca direttamente alla fonte per un equilibrio ottimale tra costi e rendimenti".

Il CEO di Nexoya, Marco Hochstrasser: "In vista della nostra ulteriore internazionalizzazione e della prossima crescita, vogliamo stabilire le competenze del nostro Advisory Board nel modo più ampio possibile. Con Ann-Kristin Koch e Nicolas Glauser, abbiamo acquisito un esperto di comprovata esperienza nei loro settori, che fisserà importanti accenti nel nostro sviluppo strategico".

La piattaforma SaaS "nexoya Marketing Analytics" ottimizza in tempo reale le campagne di marketing digitale multicanale sulla base dell'intelligenza artificiale. Nexoya è attualmente rappresentata dalla sede centrale di Zurigo per il mercato svizzero e da un team a Berlino per i clienti in Germania. Nel corso di un'ulteriore internazionalizzazione, il prossimo passo del team sarà quello di puntare al Regno Unito e agli Stati Uniti.

Altri articoli sull'argomento