L'agenzia in aeroporto dimostra la competenza di Elco

Per pubblicizzare la nuova versione del prodotto più venduto di Elco, l'agenzia di San Gallo ha sviluppato un mailing diretto all'aeroporto.

Agentur am FlughafenIl modello "Aerotop SG" è uno dei prodotti più venduti del fornitore di sistemi di riscaldamento Elco. Il classico del design è stato ulteriormente sviluppato dal punto di vista tecnico, senza perdere la sua forma.

Ora il nuovo modello è stato lanciato presso gli installatori di riscaldamento svizzeri per mezzo di un mailing diretto sviluppato dall'agenzia dell'aeroporto. Per il mailing, i creativi dell'agenzia di San Gallo hanno adottato la forma indipendente del classico design. Per dimostrare la silenziosità del ventilatore di Aerotop SG, nel mailing è stato integrato un rotore. Il rotore ruotabile mette in evidenza gli ulteriori sviluppi del nuovo dispositivo.

Il mailing è stato inviato nell'inverno 2021/2022.


Responsabile presso Elcotherm: Markus Schlageter (Solution Centre Senior Manager, membro del consiglio di amministrazione), René Grosswiler (Marketing Services Manager), Linda Meyer (Marketing Services Senior Specialist). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (Direzione creativa), Dominique Rutishauser (Direzione artistica), Ketil Eggum (Grafica), Miriam Egli (Consulenza/Testo).

Altri articoli sull'argomento