La Screenforce Academy offre uno sguardo dietro le quinte della TV

La German Screenforce Academy si terrà per la seconda volta dal 13 al 15 aprile 2021. A differenza del 2019, quest'anno l'evento si svolgerà in modo puramente virtuale e gratuito, il che significa che potranno partecipare anche gli interessati provenienti dalla Svizzera. L'accademia si rivolge a studenti nel campo dei media e della comunicazione, nonché a giovani professionisti e marketer che desiderano aumentare le proprie opportunità di carriera a lungo termine.

Per la prima volta, il 2021 Accademia Screenforce si svolge virtualmente, il che facilita la partecipazione di tutte le parti interessate dalla Svizzera. Opinioni controverse e riflessioni fuori dagli schemi fanno dell'Academy una piattaforma di discussione e generazione di idee. Durante le tre mattinate, relatori provenienti dai vertici delle aziende mediatiche tedesche daranno una visione esclusiva e pratica del dietro le quinte della TV sotto forma di keynote, casi e conferenze. Il programma sarà condotto dalla presentatrice di "taff" Viviane Geppert. L'evento è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati alla TV e in particolare agli studenti nel campo dei media e della comunicazione, nonché ai giovani professionisti e agli operatori di marketing.

La Screenforce Academy è stata lanciata dall'iniziativa di genere televisivo Screenforce. L'iniziativa degli operatori di marketing televisivo e dei suoi partner copre circa il 95% del mercato televisivo nell'area DACH e sostiene l'impatto pubblicitario e la ricerca sui media, nonché la comunicazione e il marketing del video totale. In futuro, l'Academy si svolgerà due volte l'anno, in primavera e in autunno. L'obiettivo è quello di affermare l'evento nel settore del marketing e dei media a lungo termine.

Altri articoli sull'argomento