Il CSS sponsorizza il nuovo Circo delle famiglie di Das Zelt

Il teatro itinerante svizzero Das Zelt lancerà un circo per famiglie nel 2018. La CSS è partner e rafforza così il marketing per le famiglie. L'agenzia di marketing per famiglie Hotz'n'plotz sostiene la campagna.

css-family-zelt

CSS Assicurazioni è il partner principale di "Das Zelt Family", show partner di "Family Circus" e show partner di "Das Zelt Comedy Club" per il prossimo tour 2018. Per il momento la partnership durerà fino al 2020.

Bambini sotto i riflettori

Con la nuova partnership, CSS Assicurazioni rafforza il suo marketing familiare. "Come partner principale della famiglia Das Zelt, vogliamo realizzare i sogni dei bambini in tutta la Svizzera e creare momenti indimenticabili per grandi e piccini."afferma Emanuel Kuhn, responsabile della comunicazione di CSS Assicurazioni.

171121_Showplakat_FamilyCircus_70x100cm

L'agenzia Hotz'n'Plotz Entertainment ha sviluppato i concetti "CSS Join-in Circus" e "CSS Circus Course", che saranno integrati nello spettacolo complessivo. I bambini partecipanti potranno provare i numeri del circo insieme ad artisti professionisti ed esibirsi davanti a un pubblico numeroso sul palcoscenico professionale di Das Zelt. In questo modo i bambini hanno l'opportunità di provare il circo e di salire sul ring. Il 16 sabato e la domenica pomeriggio, le piccole star prepareranno ed eseguiranno un numero di circo con artisti professionisti. Gli spettatori possono anche stare in piedi su una corda, fare giocoleria con le palline o sedersi su una tavola di chiodi nel "Corso di circo CSS" all'interno del tendone.

Quest'anno il teatro itinerante è ospite in 13 città. Da oltre quindici anni la tenda è in tournée in tutta la Svizzera con commedie, musica, arte e delizie culinarie.

Altri articoli sull'argomento