Telecamera con sistema di lancio dei trattamenti

Con l'aiuto della telecamera, i proprietari dei cani possono vedere il loro cane tramite l'app, parlare con lui e persino dargli un bocconcino premendo un pulsante. La telecamera dispone anche di una funzione di visione notturna e di un allarme automatico per l'abbaio: i proprietari dei cani ricevono una notifica push sul loro smartphone quando il cane abbaia. La telecamera è ora disponibile su Amazon Germania. Il [...]

Con l'aiuto della telecamera, i proprietari dei cani possono vedere il loro cane tramite l'app, parlare con lui e persino dargli un bocconcino premendo un pulsante. La telecamera dispone anche di una funzione di visione notturna e di un allarme automatico per l'abbaio: i proprietari dei cani ricevono una notifica push sul loro smartphone quando il cane abbaia. La telecamera è ora disponibile su Amazon Germania. La telecamera, che mira a dare tranquillità ai proprietari di cani quando devono lasciarli soli, è stata sviluppata da Tomofun. Con le sue innovazioni, l'azienda vuole offrire gioia e supporto pratico agli amanti degli animali di tutto il mondo.

Quando Bello abbaia, l'app suona

Con i valori empirici di oltre 5.000 proprietari di cani, veterinari e addestratori di cani, è Furbo è stata sviluppata appositamente per le esigenze dei cani. La telecamera è dotata di un allarme di abbaio che avvisa immediatamente i proprietari quando il cane abbaia. È inoltre dotata di un suono di scatto integrato che evoca associazioni positive nel cane a scopo di addestramento e di uno schema luminoso con luce blu e gialla, studiato su misura per la vista dei cani.

Bello vuole giocare: La macchina da presa lancia i dolcetti

Furbo Kamera und Border Collies_lowres
"Come mamma di un cane, era insopportabile per me dover lasciare il mio cane da solo a casa. Altre soluzioni tecnologiche mi permettevano di guardare quello che faceva a casa, ma non era possibile interagire. Non potevo parlargli o giocare con lui", dice Maggie Cheung, cofondatrice di Furbo. "Ecco perché abbiamo creato Furbo: per dare ai proprietari di cani la possibilità di essere vicini al proprio animale domestico ovunque si trovino".

Amore digitale per l'animale

Furbo è la prima telecamera per cani dotata di un sistema interattivo di lancio di bocconcini che consente a padrone e cane di giocare insieme in modo digitale. Tutto ciò che i genitori dei cani devono fare è riempire il contenitore della fotocamera con i croccantini preferiti del loro amico a quattro zampe e scaricare l'app Furbo (disponibile per iOS e Android) sul loro smartphone o tablet. Non appena si preme un pulsante tramite l'app, i bocconcini volano fuori dalla telecamera per essere strappati dal cane. "Le soluzioni tecnologiche per gli animali sono un settore in rapida crescita. Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato un prodotto che non solo è il primo nel suo genere, ma rivoluziona completamente il modo in cui interagiamo con i nostri cani quando siamo lontani da loro. Dopo i grandi successi ottenuti in Asia e negli Stati Uniti, siamo ora entusiasti di portare Furbo agli utenti di lingua tedesca. Ci consideriamo un pioniere in questo settore in piena espansione", afferma Victor Chang, amministratore delegato di Tomofun.

Altri articoli sull'argomento