Clickology

CONSIGLIO DEL LIBRO Nel libro "Klickologie", l'autore Graham Jones spiega come i clienti si comportano quando fanno acquisti online e come il negozio online può essere strutturato in modo cliccabile. Oggi quasi tutte le aziende dispongono di un negozio online, ma solo poche hanno successo; la maggior parte dei negozi online è in affanno. Uno dei motivi è che i rivenditori non [...]

Oggi quasi tutte le aziende hanno un negozio online, ma solo poche hanno successo; la maggior parte dei negozi online arranca. Uno dei motivi è che i rivenditori non sanno bene come comportarsi con i clienti online, cosa è importante e in che modo lo shopping online si differenzia da quello tradizionale in un negozio. È qui che entra in gioco il libro, che esamina il comportamento degli acquirenti su Internet, dal comportamento generale di acquisto alle particolari sensibilità dello shopping online, fino al comportamento desiderato per l'esperienza di acquisto del futuro. L'attenzione si concentra sempre sui vantaggi per il rivenditore online, che può implementare direttamente queste informazioni e ottimizzare così il suo negozio. getAbstract consiglia il libro a chiunque voglia migliorare il proprio negozio online, ma vede anche un beneficio di lettura per i consumatori interessati.Valutazione getAbstract: 7Implicabilità: 9Livello di innovazione: 6Stile: 6Editore: RedlineAnno di pubblicazione: 2014Pagine: 256ISBN: 9783868815610

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