La battaglia per i clienti

BOOKTIP Nel libro "La battaglia dei clienti", l'autore Gary Vaynerchuck spiega come i marketer possono ottenere successi mirati con Facebook, Twitter & Co.Non è facile per i marketer orientarsi tra tutte le piattaforme di social media. Sono troppe e cambiano troppo velocemente. Stare al passo costa tempo e denaro e spesso finisce in imbarazzo.Gary Vaynerchuk [...]

Per i marketer non è facile orientarsi tra tutte le piattaforme di social media. Sono troppe e cambiano troppo velocemente. Tenere il passo costa tempo e denaro e spesso finisce in imbarazzo. Gary Vaynerchuk funge da allenatore in questa battaglia - per restare alla sua metafora del ring. E lo fa in modo brillante. Ogni capitolo descrive una piattaforma, offrendo un mix equilibrato di fatti concreti, esempi e consigli per gli utenti.Un libro eccellente, con la piccola avvertenza che il suo stile di scrittura tipicamente americano "sono il migliore" non è adatto a tutti. Inoltre, alcuni esempi si riferiscono ad aziende piuttosto sconosciute al di fuori degli Stati Uniti.L'autore descrive il suo libro come un campo di addestramento per gli addetti al marketing. L'autore descrive il suo libro come un campo di addestramento per persone che si occupano di marketing, ma non è così: getAbstract lo consiglia a tutti coloro che vogliono usare Facebook, Twitter e altri come piattaforma di vendita.getAbstract valutazione: 9 Attuabilità: 9Grado di innovazione: 9Stile: 8Editore: Books4SuccessData di pubblicazione: 2014Pagine: 214ISBN: 9783864702075--------------------------------------getAbstract presenta via Internet sintesi di libri di business di grande rilievo. La loro missione è quella di fornire a manager e dirigenti di tutto il mondo informazioni commerciali aggiornate e di alto livello.

Altri articoli sull'argomento