Successo multicanale con la forza del mobile

VIAGGIO DIGITALE Per la quarta volta, Adobe porta gli esperti sul podio del suo tour annuale dei Digital Marketing Days. Uno dei temi trattati sarà il marketing mobile. Adobe è di nuovo in tour e nel 2015 farà tappa anche in Svizzera. A Basilea il 17.03. Il mobile marketing si sta affermando sempre più come un importante motore di successo misurabile cross-canale. Al centro di questo sviluppo c'è un cambiamento nel comportamento di utilizzo dei media da parte dei consumatori, [...].

Adobe-Days
Adobe è di nuovo in tour e nel 2015 farà tappa in Svizzera. A Basilea il 17.03. Il mobile marketing si sta affermando sempre di più come un importante motore di successo misurabile cross-canale. Al centro di questo sviluppo c'è un cambiamento nel comportamento dei consumatori nell'utilizzo dei media, che avviene sempre più spesso su smartphone e tablet. Come mezzo di comunicazione centrale, il canale mobile apre possibilità completamente nuove per il marketing, che può rivolgersi ai consumatori nei punti di contatto più diversi del ciclo di vita del consumatore. Il potenziale del mobile nel media mix cross-canale è enorme. Agli Adobe Digital Marketing Days, che si terranno il 17 marzo a Basilea presso il Pathé Küchlin, i responsabili del marketing, del marketing online, della web analytics, dei social media e dell'e-commerce, nonché gli esperti IT di aziende, editori e agenzie, impareranno come le aziende possono sfruttare tutte le potenzialità del mobile e ottenere rapidamente un successo misurabile con le loro campagne cross-canale. Boris Lakowski (titolare della società di consulenza strategica indipendente "lakowski") ha tenuto il suo keynote "Welcome to Level 2! Oltre agli entusiasmanti keynote di relatori di prim'ordine, gli ospiti degli Adobe Digital Marketing Days 2015 possono aspettarsi un programma variegato di controverse tavole rotonde sulle sfide attuali del marketing digitale, best practice informative da parte di aziende leader, dimostrazioni pratiche dal vivo di Adobe Marketing Cloud, nonché conversazioni e opportunità di networking di prim'ordine in un'atmosfera personale in tutte le tappe della serie di eventi.La partecipazione al roadshow è gratuita. Le iscrizioni sono aperte su Adobe possibile.

Altri articoli sull'argomento