Il marketing incontra l'IT a SuisseEMEX'15

FACHMESSE Oggi il marketing di successo non è più concepibile senza l'uso delle moderne tecnologie informatiche e delle soluzioni digitali. Per questo motivo, gli organizzatori hanno previsto una nuova piattaforma di settore nell'area del business digitale per la fiera SuisseEmex del 2015. Il marketing incontra l'IT: a SuisseEmex 2015 ci sarà una nuova area di settore.Con il nome di "World of Digital Business", il [...]

Copyright
Il marketing incontra l'IT: a SuisseEmex 2015 ci sarà una nuova area di settore.Sotto il nome di "World of Digital Business", gli organizzatori presenteranno soluzioni lungo l'intera catena del valore digitale nelle aree di: Interaction & Information Design, Content and Communication, Dialogue, Online Marketing, Traffic and Analysis, E-Commerce, Infrastructure and Security, Collaboration, Extranet and Intranet.Temi come il mobile e l'email marketing saranno comunicati in modo vivace insieme ad esperti come la Swiss Mobile Association (SMAMA) come punti focali separati. Questo include anche il forum online sotto il patrocinio dell'Università di Scienze Applicate della Svizzera Nord-occidentale (FHNW) e il Future Lab in collaborazione con l'ufficio di ricerca sulle tendenze di Amburgo "Future Candy" e altri rinomati partner ed esperti.

SuisseEMEX'15 si presenta concentrata su due giorni interi di fiera, con un nuovo programma di dopolavoro e la "EMEX Night" come grande evento di networking del settore la prima sera. Oltre ai nuovi mondi tematici, i visitatori possono aspettarsi un programma di mostre e conferenze vario e interessante. L'ingresso alla fiera sarà gratuito per tutti gli operatori del settore previa registrazione.

Ulteriori informazioni: www.suisse-emex.ch

Altri articoli sull'argomento