Gretz Communications vince la gara d'appalto di Aosta

In un processo di pitch, l'agenzia bernese Gretz Communications, specializzata in destinazioni turistiche, aviazione e industria alberghiera, ha vinto il contratto della regione Valle d'Aosta. L'agenzia di Gere Gretz ora supporta la regione nella comunicazione esterna.

Il comune di Pontboset in Valle d'Aosta. (Immagine: Enrico Romanzi)

L'agenzia Gretz Communications può espandere il suo portafoglio con un'altra destinazione importante: Ha vinto il contratto della provincia italiana della Valle d'Aosta in un processo di lancio. Secondo un comunicato, l'agenzia ha continuamente ampliato il suo portafoglio con numerose regioni in patria e nei paesi vicini.

Valore aggiunto per l'industria turistica privata

Con la Valle d'Aosta, Gretz Communications porta avanti il suo posizionamento turistico. "Siamo molto lieti di aumentare il profilo di Aosta in Svizzera da metà giugno 2021 e di ancorare ulteriormente questa naturale e affascinante destinazione di vacanza in Svizzera", il proprietario Gere Gretz è citato nella dichiarazione. La sua agenzia è quella di affinare ulteriormente l'importanza della regione come un'importante regione per le vacanze, l'escursionismo e il ciclismo, nonché un luogo versatile per i seminari. Misure mirate sono destinate a creare un valore aggiunto per l'industria turistica privata, posizionando le offerte diverse e autentiche nei media.

Regione turistica di fama internazionale

La destinazione di Aosta è ben nota da diversi anni tra gli ospiti attivi nel campo dell'escursionismo, del ciclismo e dello sci. Il sentiero circolare di 350 chilometri "Cammino Balteo", aperto nel 2020, è una delle tante attrazioni. E anche in inverno la destinazione attrae con molte offerte: Insieme alla vicina La Rosière, La Thuile forma il comprensorio sciistico Espace San Bernardo. La città di Aosta è anche una destinazione popolare per le vacanze in città.

(Visitato 283 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento