Gretz Communications si aggiudica la gara d'appalto di Aosta

L'agenzia Gretz Communications di Berna, specializzata in destinazioni turistiche, aviazione e industria alberghiera, si è aggiudicata il contratto della Regione Valle d'Aosta. L'agenzia Gere Gretz ora supporta la regione nella comunicazione esterna.

Il comune di Pontboset in Valle d'Aosta. (Immagine: Enrico Romanzi)

L'agenzia Gretz Communications può ampliare il suo portafoglio con un'altra importante destinazione: Si è infatti aggiudicata il contratto della provincia italiana della Valle d'Aosta in un processo di pitch. Secondo un comunicato, l'agenzia ha continuamente ampliato il proprio portafoglio con numerose regioni in patria e nei Paesi limitrofi.

Valore aggiunto per l'industria turistica privata

Con la Valle d'Aosta, Gretz Communications sta portando avanti il suo posizionamento turistico. "Siamo molto lieti di dare visibilità ad Aosta in Svizzera a partire da metà giugno 2021 e di radicare ulteriormente questa destinazione turistica naturale e affascinante nel nostro Paese", ha dichiarato il titolare Gere Gretz nel comunicato stampa. La sua agenzia intende rafforzare ulteriormente l'importanza della regione come importante meta turistica, escursionistica e ciclistica, nonché come versatile sede di seminari. Le misure mirate sono quelle di creare un valore aggiunto per l'industria turistica privata, posizionando le diverse e autentiche offerte nei media.

Regione turistica rinomata a livello internazionale

La destinazione di Aosta è ben nota da diversi anni tra gli ospiti attivi nel campo dell'escursionismo, della bicicletta e dello sci. Il percorso escursionistico circolare "Cammino Balteo", lungo 350 chilometri e inaugurato nel 2020, è uno dei tanti punti di forza. Anche in inverno, la destinazione attrae con molte offerte: Insieme alla vicina La Rosière, La Thuile forma il comprensorio sciistico Espace San Bernardo. Anche la città di Aosta è una destinazione popolare per le vacanze in città.

Altri articoli sull'argomento