Farner realizza la campagna di marketing digitale per Waveup

Farner Consulting lancia una campagna di marketing digitale per conto della piattaforma svizzera di surf Waveup, con l'obiettivo di ispirare un numero ancora maggiore di fan del surf a iscriversi al club.

farner-waveup

Waveup fornisce una piattaforma per la comunità svizzera del surf, consentendo agli appassionati di entrare a far parte di una rete nazionale di persone che la pensano allo stesso modo. Inoltre, ricevono un abbonamento a WaveupMag, biglietti o buoni sconto per eventi musicali e sportivi e beneficiano di offerte speciali, ad esempio presso il Visitor Store e il Burton Store.

Per convincere un numero ancora maggiore di appassionati di surf a iscriversi a Waveup, Farner sviluppa e implementa la campagna di social media per Waveup e si occupa anche del monitoraggio delle conversioni e dell'ottimizzazione sistematica delle landing page e del tasso di conversione.

"Farner ci ha convinto con una soluzione che ha pensato a tutto", afferma Pascal Brotzer, fondatore e presidente dell'associazione Waveup. "Inoltre, siamo felici di avere un surfista entusiasta come referente per l'agenzia".

Altri articoli sull'argomento