Contcept riceve un mandato da Best of Swiss Gastro

Contcept Communication si è aggiudicata il mandato di PR per la campagna in corso per il più grande e completo concorso gastronomico della Svizzera, "Best of Swiss Gastro".

Gewinnerkreuz

Unico premio pubblico del settore gastronomico svizzero, "Best of Swiss Gastro" premia ogni anno le migliori aziende gastronomiche della Svizzera in otto categorie e consente una comunicazione a lungo termine, sostenibile e specifica per i gruppi target. "Best of Swiss Gastro 2020" è la 16a edizione del rinomato premio gastronomico. I vincitori saranno annunciati durante la serata di premiazione del 21.10.2019.

L'attività di Contcept Communication comprende il lavoro sui media classici, la creazione di storie e lo storytelling per tutta la Svizzera. Contcep supporta inoltre l'agenzia leader Kis-Com nel marketing di diversi eventi "Best of Swiss Gastro" e nell'editoria. 

Andreas Krumes, CEO KIS-COM: "Con Best of Swiss Gastro stiamo già scrivendo il 16° capitolo di una storia di successo. Ogni anno il premio diventa sempre più conosciuto e riunisce più aziende gastronomiche e più ospiti. Sono molto contento di aver trovato in Contcept Communication un partner rinomato che condivide e sostiene il nostro impegno per la scena gastronomica svizzera".

Ambiente

Altri articoli sull'argomento