Il Premio Goldbach Crossmedia celebra il suo 20° anniversario

Il Goldbach Crossmedia Award per la migliore campagna crossmediale sarà assegnato per la ventesima volta l'11 aprile 2024 nell'ambito della Best of Swiss Web Award Night. Il pubblico avrà ancora una volta la possibilità di votare in anticipo il proprio caso preferito.

Il Goldbach Crossmedia Award premia le campagne che colpiscono per le loro idee creative e che ottengono un impatto unico attraverso diversi canali mediatici. Quest'anno sono stati presentati in totale 30 progetti. Oltre ai premi d'oro, d'argento e di bronzo assegnati dalla giuria di esperti, sarà scelto ancora una volta il preferito dal pubblico.

È possibile votare

Da oggi fino all'11 marzo 2024, gli interessati possono candidarsi al Premio del Pubblico tramite Strumento online voto. Sono disponibili per la selezione le seguenti campagne. I progetti sono elencati in ordine alfabetico, con il nome del progetto, il cliente e le agenzie coinvolte:

  • 1TP5Facile entrare: Opel Svizzera, Saatchi & Saatchi Zurigo I Prodigiosa Zurigo
  • 150 anni della Camera di Commercio di Zurigo: Camera di Commercio di Zurigo, Streuplan
  • 25 anni di schizzi di danni: Die Mobiliar, Jung von Matt I Mediaschneider
  • Amavita Vitaverse: Galenica, Bandara I WebStages I Lab 360
  • Pubblicità natalizia Coop 2023 "Solo una piccola nota": Coop, TBWA Zurigo I TWMedia
  • Corsa Now - Alcune cose durano per sempre. Altre no: Opel Svizzera, Saatchi & Saatchi Zurigo I Prodigiosi Zurigo
  • Tutta la Svizzera conosce il nuovo Local.ch: Localsearch, cordiali saluti I Mediaschneider
  • La campagna di raccolta fondi più veloce: UNICEF Svizzera e Liechtenstein, UNICEF Svizzera e Liechtenstein I Drop8
  • Dr Hauschka Rigenerazione: WALA Svizzera, Casa della Comunicazione I vonMedia
  • Eichhof - qualsiasi altra cosa sarebbe sbagliata: Eichhof (Heineken), Dentsu I Hofmarschall I Bagels of Berkeley
  • Esperienza olografica di cura della pelle con Bepanthen DERMA: Bayer Svizzera, EssenceMediacom
  • Durata: Assicurazione sanitaria CSS, Sir Mary
  • Max il Tasso - Più grandi del previsto: AXA, Publicis Zurich I Mindshare
  • L'impegno di Migros - 1TP5L'iniziativa di amicizia crea un collante sociale: l'impegno di Migros, Rod Kommunikation I Webrepublic
  • Campagna Porsche Passion Day 2023: Porsche Svizzera, PHD Svizzera
  • Quadratmedia m²: Hornbach Baumarkt (Svizzera), Mediaplus Suisse I Heimat, TBWA\Berlin
  • Quickline in tutta la Svizzera: Quickline, Erdmannpeisker I Mediaschneider Bern I Webrepublic
  • SAK net zero: SAK St.Gallisch-Appenzellische Kraftwerke, Rembrand
  • Protezione contro i rischi naturali: Assicurazione stabili Berna, Bold
  • Spotify x "Berocca Pro Time Out" - Con l'audio contro lo stress di ogni generazione: Bayer Svizzera, EssenzaMediacom I Oliver Agency
  • Stefanie Heinzmann non si arrende mai. Per ogni bambino: UNICEF Svizzera e Liechtenstein, UNICEF Svizzera e Liechtenstein I Drop8
  • Campagna natalizia svizzera #LXmasWithYou: SWISS International Air Lines Ltd, SWISS International Air Lines Ltd I Msm Communication I Tamino Productions
  • Swisslos - Eurodreams: Lotteria nazionale intercantonale Swisslos, Webrepublic
  • Swisstainable on road - viaggiare sostenibile in Svizzera: Svizzera Turismo I FFS, Bold I Sir Mary
  • Tag contro il crimine: Maison Blanche, Jung von Matt
  • I Chicken McNuggets dell'amore: McDonald's Svizzera, TBWA di Zurigo I OMD
  • Il mistero del FlipCode: Samsung, Sir Mary
  • UBS Spengler Cup Game: UBS, Jls digital
  • Energia urbana: il marketing farmaceutico reimmaginato con una campagna DOOH sensibile al contesto: Bayer Svizzera, EssenceMediacom I Oliver Agency
  • You × Music - Swisscom Music Sponsorizzazione: Swisscom I Blue, Jeff I Aroma I Pictures and Friends

Altri articoli sull'argomento