Electro-Material è il campione del commercio digitale 2023

Elektro-Material è stata nominata Digital Commerce Champion 2023 per la sua app EM. È la prima volta che un'app vince il premio nel commercio online svizzero.

(Immagini: Premio Commercio Digitale)

Mercoledì scorso, in occasione della dodicesima edizione del Digital Commerce Award, i migliori negozi online della Svizzera sono stati nuovamente premiati presso lo StageOne di Zurigo-Oerlikon. Su 180 candidature, sono stati scelti 16 vincitori nelle otto categorie principali e nelle otto categorie speciali. Il titolo di campione più ambito è andato a Elektro-Material con la sua app EM. Secondo gli sponsor, è la prima volta nella storia dei Digital Commerce Awards che un'app viene incoronata campione.

L'applicazione ha convinto la giuria per il suo sviluppo costantemente orientato al cliente. La base è il negozio online, il cui contenuto è perfettamente ottimizzato per la visualizzazione su dispositivi mobili. Su questa base, specifici casi d'uso mobile creano un reale valore aggiunto per gli utenti. Tra questi, la funzione di scansione per il controllo della merce in arrivo e la registrazione dei resi, il catalogo offline e la modalità cliente per la visualizzazione dei prezzi per il cliente finale definibili individualmente nelle discussioni con il proprietario dell'edificio.

Anche quest'anno, numerose personalità del commercio svizzero e dei paesi limitrofi di lingua tedesca hanno partecipato all'evento di Zurigo. Prima della cerimonia di premiazione dei Digital Commerce Awards, si è svolta nuovamente la conferenza "Score!" per il commercio svizzero. Un programma di conferenze con keynote e interviste sul palco principale, oltre a masterclass di approfondimento, ha fornito approfondimenti e trasferimento di conoscenze. Inoltre, il settore del commercio al dettaglio svizzero si è riunito per fare networking.

I progetti vincitori del Premio Commercio Digitale 2023

Campione del commercio digitale 2023

Categorie principali

Categorie speciali

 

Altri articoli sull'argomento