Premi ADC 2022: la giuria si riunisce online e offline

ADC Svizzera vuole ancora una volta sapere chi ha attuato al meglio il suo credo e ha prodotto il lavoro più creativo dello scorso anno. Per la prima volta da molto tempo, potrebbe essere assegnato anche un Grand Prix.

ADC Awards 2022
La giuria dell'oro 2022

Da mercoledì 2 giugno 2022, 139 giurati altamente qualificati esamineranno centinaia di lavori presentati online e decideranno quali di essi finiranno nella rosa dei candidati o vinceranno almeno un Cubo di bronzo. Meno di due settimane dopo, la Giuria d'Oro si riunirà di persona per premiare i lavori più straordinari e innovativi con i Cubi d'Argento e d'Oro, e forse anche per assegnare un Gran Premio ai migliori. Ancora una volta, i vincitori dei Cubi d'oro e degli eventuali Gran Premi non saranno annunciati fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà il 18 giugno 2022 alle ore 17.00. (Apertura porte alle 16.00, accesso solo con il Creative Days Week Pass, disponibile al prezzo di 150 franchi presso l'ADC Store dal 15 al 18 giugno 2022.

"Per motivi organizzativi, purtroppo non è possibile svolgere l'intero giudizio di persona. Tuttavia, sono lieto che almeno la giuria d'oro possa riunirsi di nuovo fisicamente", afferma il presidente della giuria Thomas Wildberger e aggiunge: "A molti di noi sono mancate le vivaci discussioni che sono solo vantaggiose per il risultato".

La valutazione dell'argento e dell'oro e la cerimonia di premiazione non solo si svolgeranno nuovamente nello stesso periodo, ma anche nello stesso luogo, ovvero a Villa Doldertal e nell'ambito dei Creative Days di quest'anno (15-18 giugno 2022), per i quali è stato promesso un programma entusiasmante e divertente.

Gli ADC Awards 2022 sono sostenuti da Accenture e dai partner APG|SGA, Blick, Die Post, SRF, Swisscom, UBS, Handelszeitung e molti altri.


Per saperne di più sul Giornate creative.

Altri articoli sull'argomento