Seed vince oro e argento a New York

An den 64. New York Festivals TV & Film Awards gewinnt Seed mit Filmen für Geberit und die ETH Zürich zwei Auszeichnungen.

Il film aziendale di Geberit "Made by Geberit" è stato premiato con l'oro nella categoria "Brand Image" ai New York Festivals TV & Film Awards di quest'anno. A ritmo serrato, il filmato trasmette come il team Geberit si impegni quotidianamente nei confronti di idraulici, progettisti sanitari, operatori del settore e clienti finali.

L'augurio cinematografico di Natale 2020 del Politecnico di Zurigo è stato premiato con l'argento anche nella categoria "Branded Content". La storia ruota attorno a un robot che deve rimediare a un errore. Per farlo, crea un albero di Natale in cemento. Dietro questa storia c'è l'ambizione del Politecnico di Zurigo di contribuire al progresso sociale. Le tecnologie di fabbricazione digitale hanno il potenziale, tra l'altro, di costruire in modo più efficiente dal punto di vista delle risorse e con meno cemento.

I New York Festivals TV & Film Awards si tengono ogni anno dal 1957 e quest'anno hanno visto la partecipazione di oltre 40 Paesi.

Altri articoli sull'argomento