La serata di premiazione della stampa svizzera è annullata

A causa dell'attuale situazione relativa al coronavirus, gli organizzatori del Premio svizzero della stampa sono costretti ad annullare la serata di premiazione 2020 del 18 novembre. La consegna dei premi ai 13 vincitori avverrà lo stesso giorno in un circolo ristretto.

swiss-print-award

La stampa è un mestiere di tutti i tipi. Chiunque riesca a far vedere, ascoltare, sentire e gustare il proprio messaggio con un prodotto di stampa perfettamente realizzato merita lo Swiss Print Award", scrivono gli organizzatori in un comunicato.

Ora, purtroppo, la serata di premiazione prevista per il 18 novembre 2020 non potrà avere luogo. Nelle attuali circostanze, non è possibile per gli organizzatori organizzare un evento leggero e allo stesso tempo "a prova di Corona". Tuttavia, le 13 opere vincitrici non resteranno senza riconoscimento: I premi saranno consegnati su scala ridotta, le presentazioni saranno filmate e fotografate e condivise con il pubblico su tutti i canali.

 

Nuova rivista

Inoltre, gli organizzatori invieranno una nuova rivista del Premio svizzero della stampa a tutte le parti coinvolte e interessate. La rivista fornisce una panoramica delle 33 opere candidate quest'anno allo Swiss Print Award 2020 e racconta i retroscena delle 13 opere vincitrici.

La prossima edizione dello Swiss Print Award Night è prevista per il 23 settembre 2021.

Altri articoli sull'argomento