Classifica creativa: Scarica e compila il modulo ora

La classifica creativa di Werbewoche si avvicina! Tutte le agenzie svizzere che hanno ottenuto un punteggio nei premi elencati possono partecipare. Il modulo può essere scaricato ora.

Kreativranking-Formular-2-Header-2019

Ogni anno, la classifica creativa di Werbewoche è proprio dietro l'angolo. Mostra come le agenzie svizzere si sono comportate nei più importanti premi creativi nazionali e internazionali. La classifica (Top 10) sarà pubblicata nella prima edizione cartacea di Werbewoche nel nuovo anno così come online - di nuovo nel 2020 con un ampio rapporto di accompagnamento. 

Dall'edizione 2018, la classifica creativa è stata realizzata secondo una nuova "formula magica": Oltre ai concorsi principali (Cannes Lions, D&AD, One Show, ADC*E, Eurobest, ADC Switzerland e, a seconda dell'anno di realizzazione, Swiss Effie), ci sono cinque concorsi internazionali e cinque nazionali tra cui scegliere. Le agenzie possono avere i loro tre migliori risultati da questi, aggiunti ai punti delle competizioni principali. 

Si prega di scaricare il modulo attuale. Sul lato sinistro (concorsi principali, verde) inserisci il maggior numero possibile di premi vinti, sul lato destro (concorsi 5+5, giallo) seleziona i tre premi che ti danno più punti.

Modulo per la classifica creativa 2019

Si applicano le stesse regole dell'anno scorso. 

  • Solo il premio più alto assegnato conta se una campagna ha vinto diversi premi (per diversi soggetti individuali) nella stessa categoria della giuria.
  • Verrà contato un solo premio per categoria e campagna. 
  • Sono ammissibili ai punti le opere in cui un contributo sostanziale al lavoro viene dalla Svizzera. Se un'agenzia svizzera presenta un lavoro per conto di un'agenzia straniera, questo lavoro deve essere non ammissibili a partecipare.

 

Si prega di restituire il modulo compilato entro il 17 dicembre a thomas.haeusermann@galledia.ch.

Importante: Si prega di informare la persona responsabile dell'agenzia se non vede la chiamata. Occasionalmente invieremo anche il modulo personalmente, ma non saremo mai in grado di coprire tutte le agenzie e le persone interessate (perché in alcuni casi i dipendenti responsabili cambiano di anno in anno). La classifica creativa di Werbewoche è sempre stata un "debito da estinguere": se non ti presenti, non partecipi.

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento