TBWA´Zurich può sperare di essere premiata anche ai Festival di New York
Il New York Festivals 2019 ha annunciato i finalisti. Solo la svizzera TBWA Zurich è nella rosa dei candidati.
Più di 400 CD, ECD e CCO provenienti da 65 Paesi hanno fatto parte della Grande Giuria per determinare la rosa dei candidati attraverso un processo di votazione online in due fasi. I finalisti, tra i quali TBWA Zurich con la sua già pluripremiata campagna per l'anniversario del Big Mac, saranno giudicati a New York dalla giuria esecutiva, composta tra l'altro da CCO di tutto il mondo, e saranno scelti i vincitori. Saranno annunciati nella settimana del 13 maggio. I punti dei New York Festivals Advertising Awards possono essere conteggiati nella classifica creativa dell'Advertising Week.
ENTRANTE | TITOLO | MARCHIO | GRUPPO CATEGORIA | CATEGORIA |
---|---|---|---|---|
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Tipografia |
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Illustrazione |
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Illustrazione |
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Tipografia |
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Direzione artistica |
TBWA Svizzera AG & TBWAChiatDay NY | 50 anni di Big Mac | McDonald's Suisse Restaurants Sàrl | Arte e artigianato nella pubblicità | Direzione artistica |
FONTE: Newyorkfestivals.com